Commenta

Daniela Bellini, nasce
Dalì, la mano magica. Il
ricavato ai progetti ANPANA

Potete trovare o prenotare Dalì, come già per le mascherine, ai numeri 0375 40587-3455848493, punto ritiro tabaccheria Anversa piazza Garibaldi 15 o richiederne la spedizione a casa. Le foto sulle pagine Instagram MAMYGLAM

CASALMAGGIORE – Il progetto MAMY GLAM di Daniela Belllini si arricchisce. Oltre alle mascherine fashion, che stanno spopolando, un altro utile oggetto per proteggersi dal Covid. Dalì, il nome che Daniela ha voluto dargli.

Ma di cosa si tratta? Si tratta di una Hygiene Hand, in materiale plastico, di piccole dimensioni, da attaccare al portachiavi, da tenere in borsetta o in tasca, permette di premere pulsanti ad esempio del bancomat, in ascensore, spostare oggetti, aprire e chiudere porte, trasportare borse della spesa, ecc senza toccare nulla con le mani.

La MANO IGIENICA, grazie al design ergonomico è facile da impugnare, protegge chi la usa, evitando il contatto con superfici contaminate da germi, e riduce il rischio di diffusione proteggendo così anche gli altri. Utile sempre, lo è ancora di più in questo momento, per ovvi motivi.di Covid. Alla fine di ogni utilizzo può essere sterilizzata con i disinfettanti in commercio.

Anche in questo caso, il ricavato sarà devoluto per aiutare i cani seguita da ANPANA e i nuovi progetti che vedranno la luce prossimamente.

Potete trovare o prenotare Dalì, come già per le mascherine, ai numeri 0375 40587-3455848493, punto ritiro tabaccheria Anversa piazza Garibaldi 15 o richiederne la spedizione a casa. Le foto sulle pagine Instagram MAMYGLAM e Facebook di Daniela Bellini.

Giovanna Anversa

© Riproduzione riservata
Commenti