Cultura

Ecco le modalità di rimborso degli spettacoli UnoMedia annullati

Le richieste di voucher dovranno essere presentate attraverso la piattaforma on-line dedicata raggiungibile al link www.vivaticket.it/ita/voucher. La piattaforma è interamente gestita da Vivaticket che seguirà l’emissione e la consegna dei voucher.

A seguito delle ordinanze e dei decreti emanati dalle autorità competenti, sono stati annullati i seguenti spettacoli organizzati da UnoMedia: il concerto di Alessandro Quarta e Amii Stewart “Knock on Wood e altre storie…” (22 febbraio), quello di Chiara Civello, Rita Marcotulli e Marco Decimo (12 marzo) e quello di Victoria Mullova, “Music We Love”(4 aprile).

Per quanto riguarda il concerto del 22 febbraio, i biglietti acquistati sul sito www.vivaticket.it sono stati annullati e i rimborsi saranno accreditati (a cura del portale Vivaticket) sulla carta utilizzata al momento dell’acquisto. Per i biglietti acquistati in biglietteria è possibile richiedere il rimborso, entro il 31 luglio, presentandosi personalmente presso la biglietteria del Museo del Violino di  Cremona  ( Piazza Marconi, 5), portando con se un documento di identità, il biglietto del concerto e il proprio codice IBAN sul quale ottenere il rimborso. Per giorni e orari di apertura della biglietteria, consultare il sito www.museodelviolino.org.

Sino al 27 maggio, invece, è possibile richiedere il rimborso tramite voucher di biglietti per gli spettacoli annullati dal 9 marzo al 17 maggio. In base a quanto disposto dall’art. 88 del DL 17/3/2020 n.18, il pubblico in possesso dei titoli di accesso per gli spettacoli a partire dall’8 marzo può richiedere un voucher spendibile entro un anno dall’emissione. (salvo ulteriori proroghe normative). Le richieste di voucher dovranno essere presentate attraverso la piattaforma on-line dedicata raggiungibile al link www.vivaticket.it/ita/voucher. La piattaforma è interamente gestita da Vivaticket che seguirà l’emissione e la consegna dei voucher.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...