Cultura

Viadana, stagione teatrale sospesa. Zucchini: "Ripartiremo quanto prima"

Auspichiamo di poter tornare a teatro quanto prima, ricominciando da dove tutto si era interrotto, emozionandoci stavolta con la straordinaria voce di Antonella Ruggiero

VIADANA – In attesa di conoscere quelli che saranno i futuri sviluppi dell’emergenza sanitaria in corso, l’Amministrazione Comunale di Viadana ha comunicato che, a seguito della sospensione della Stagione Teatrale 2020, sta lavorando per una riprogrammazione degli spettacoli per l’autunno.

“Bruscamente interrotta dalle vicissitudini, la stagione – spiega l’assessore alla cultura Ilaria Zucchini – era stata inaugurata col tutto esaurito di Teo Teocoli, seguito da Nicola Congiu, Maurizio Lastrico e Giorgio Colangeli.

Sarebbe poi dovuta proseguire con Antonella Ruggiero, l’associazione culturale AmareMantova, Stefano Chiodaroli, Antonio Sorgentone, Arnaldo Mangini, la Fanfara dei Carabinieri di Milano e Bernardo Lanzetti.

La realizzazione del ricco cartellone ha comportato un lungo lavoro sin dall’estate 2019, fatto di scelte mirate, contatti con agenzie e generosi sponsor coinvolti sin dalle scelte.

Auspichiamo di poter tornare a teatro quanto prima, ricominciando da dove tutto si era interrotto, emozionandoci stavolta con la straordinaria voce di Antonella Ruggiero.
Sponsor, abbonati e frequentatori del teatro saranno prontamente informati su tutte le novità.

Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta i generosi sponsor per la sensibilità mostrata, quindi Gruppo Mauro Saviola, Pennelli Cervus, Salumificio Pezzi, Ingra Brozzi, Cir Food, Monari Pallets, Corte Bertia, Abrax, RC29, Studio Badini Createam, Arti Grafiche Castello, e i numerosi abbonati e frequentatori del Teatro Vittoria di Viadana”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...