Politica
Commenta

Bellini, contrattacco sul Pd: "Noi i debiti li abbiamo estinti dopo che loro li hanno creati"

"Le critiche dei consiglieri Pd sul marciapiede di Cicognara sono fuori luogo. Sicuramente se le passate amministrazioni a guida Pd avessero provveduto ad asfaltare un marciapiede a Cicognara, lo stato dei lavori in quella zona oggi sarebbe concluso".

VIADANA – “Le critiche dei consiglieri Pd sul marciapiede di Cicognara sono fuori luogo. Sicuramente se le passate amministrazioni a guida Pd avessero provveduto ad asfaltare un marciapiede a Cicognara, lo stato dei lavori in quella zona oggi sarebbe concluso”. A rispondere alle critiche è Romano Bellini, assessore alla Sicurezza del comune. “Invece di polemizzare i consiglieri Pd potevano chiedere spiegazione, gli sarebbero state date senza problemi. Questa amministrazione ha già programmato un altro lotto di asfaltature da poter effettuare durante l’estate in modo da iniziare anche i lavori davanti alle scuole materne”.

“In questi anni abbiamo sempre fatto i passi secondo la gamba e agito come un buon padre di famiglia, senza aprire mutui, a differenza del Partito Democratico che, con la sua tanto invocata lungimiranza, ci ha fatto trovare nel 2015 una STU con un debito di 4 milioni di euro, un palazzetto crollato, una causa Coevit da portare avanti e un debito pubblico di 15 milioni di euro che noi abbiamo provveduto a dimezzare. Questa amministrazione non lascerà in eredità a nessuno cause milionarie create in questi cinque anni ma solo opere fatte e tutt’al più progetti già iniziati, finanziati e solo da terminare”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti