Commenta

Casalmaggiore, ecco le zone
interessate dal tampone gratuito
E le modalità per svolgerlo

Il criterio di selezione dei soggetti da sottoporre a screening è la prossimità territoriale ai casi positivi dunque le vie prescelte per lo stesso sono Via Corsica, Via XX Settembre, Via Trieste, Via Trento, Via Bixio, Via Azzo Porzio, Via Verdi, Via San Leonardo.

CASALMAGGIORE – Come noto e come scritto poche ore fa in via precauzionale si è provveduto ad attivare, nei quartieri con la maggiore presenza di nuovi casi di COVID-19, un’attività di screening mediante l’offerta di tampone nasofaringeo ai residenti a Casalmaggiore a Viadana. Per quanto concerne Casalmaggiore alle 9 di mercoledì mattina dal proprio profilo Facebook il sindaco Filippo Bongiovanni ha reso noti i criteri e le zone della città, i cui residenti potranno sottoporsi al tampone gratuiti.

“Il criterio di selezione dei soggetti da sottoporre a screening è la prossimità territoriale ai casi positivi dunque le vie prescelte per lo stesso sono:
Via Corsica
Via XX Settembre
Via Trieste
Via Trento
Via Bixio
Via Azzo Porzio
Via Verdi
Via San Leonardo. 

I soggetti si potranno recare presso l’Oratorio San Leonardo in via Corsica 28:
• Mercoledì 8 luglio, dalle ore 15 alle ore 19;
• Giovedì 9 luglio, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.
La Polizia Locale con la Protezione Civile passeranno nelle vie sopraelencate e nei negozi principali a lasciare volantino in italiano e inglese”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti