Ultim'ora
Commenta

I moderati di destra
appoggiano Alessia Minotti.
Grande Fiume ha scelto

Procede l'iter elettorale delle varie forze in campo in vista della volata che porterà alle urne settembrine per definire la prossima amministrazione comunale viadanese. La destra moderata che accompagna la candidatura di Alessia Minotti vede aggiungersi la lista GRANDE Fiume...

VIADANA – Procede l’iter elettorale delle varie forze in campo in vista della volata che porterà alle urne settembrine per definire la prossima amministrazione comunale viadanese. La destra moderata che accompagna la candidatura di Alessia Minotti vede aggiungersi la lista GRANDE Fiume:

“Si è finalmente formalizzata e costituita, con l’aggregazione della lista GRANDE FIUME, la CASA DEI MODERATI: un percorso iniziato dall’ultimo consigliere di FORZA ITALIA christian MANFREDI e che oggi si concretizza a sostegno della candidata Alessia MINOTTI, si legge nel comunicato firmato dal candidato consigliere, Stefano Mattana -. Siamo stati promotori della co-fedarazione dei moderati e la presenza del nostro gruppo nella lista vede la promozione di quattro punti essenziali: scuola, sostenibilità, distrettualità e sociale. Argomenti rivolti al bene collettivo che non si caratterizzano in specifiche aree di partito ma che guardano all’uomo, al benessere sociale e alla crescita del territorio. Siamo convinti di riuscire a costruire attorno a queste linee programmatiche un valore aggiunto che sarà di sicuro interesse per tutti coloro che credono soprattutto in un nuovo ragionamento politico, lontano dalle disquisizioni di partito e dai personalismi. Come possiamo pensare di affrontare nuovi scenari politici senza la convinzione di concentrarci sui bisogni dell’uomo e di quanto sta accadendo oltre il nostro perimetro? il ragionamento, l’inclusione e la condivisione saranno il nostro metodo di lavoro.”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti