Ultim'ora
Commenta

Elezioni viadanesi:
L'Assessore Ilaria Zucchini
parla del passato e guarda al futuro

Nel 2015 ha avuto inizio un percorso importante, dai risvolti a volte inaspettati e spesso complessi ma, proprio per questo, anche entusiasmanti e stimolanti

VIADANA – Si colloca nel pieno della campagna elettorale, in un momento in cui il clima si fa a tratti rovente, un messaggio carico di emotività postato dall’Assessore con delega all’istruzione ed alla cultura, Ilaria Zucchini che guarda con un occhio al passato in una sorta di breve bilancio e poi punta dritto verso l’orizzonte alla ricerca di nuovi stimoli o traguardi.

L’Assessore, prima di fare il punto della situazione, guarda al recente passato. Passato, presente e futuro per Ilaria Zucchini, che sono nel segno di Cavatorta, il compianto sindaco Giovanni  con cui la sua parentesi da amministratrice ha avuto inizio ed ora il fratello Nicola, candidato a primo cittadino:

“Nel 2015 ha avuto inizio un percorso importante, dai risvolti a volte inaspettati e spesso complessi ma, proprio per questo, anche entusiasmanti e stimolanti.

L’allora candidato e poi Sindaco Giovanni Cavatorta – sottolinea l’Assessore Zucchini – aveva creato una squadra di persone motivate, mosse prima di tutto da passione civica, e determinate a capire per cambiare, a piccoli passi e ove necessario e possibile, tante dinamiche al fine di migliorare la qualità della vita e i servizi per la comunità di Viadana.
Da quel momento ad oggi – aggiunge -, molto è stato fatto e tanto possiamo e dobbiamo ancora fare!
Alle Elezioni Amministrative 2020 ho quindi deciso di sostenere Nicola Cavatorta, un candidato Sindaco competente e determinato, caratterizzato da grande senso civico e, per questo, in grado di continuare a costruire per portare avanti un progetto concreto per Viadana, con vecchi e nuovi compagni di viaggio.
Per la mia formazione, – conclude Ilaria Zucchini nel post affidato al proprio profilo Facebook – metterò senz’altro a disposizione la personale vicinanza al mondo scolastico e culturale e le conoscenze maturate in questi 5 anni assieme alla squadra di governo.
Continuità, concretezza e passione civica! #ViadanaInTesta”
Le elezioni amministrative per il comune di Viadana sono imminenti con date fissate per il 20 e 21 settembre prossimi  ed il clima che ha incorniciato questa “volata elettorale” non è dei più distesi. Il quadro politico nazionale è piuttosto frastagliato ed il Carroccio, forza politica a cui è legata l’amministrazione uscente e la lista civica che candida Nicola Cavatorta, vivono di tumulti interni con scossoni che hanno agitato le acque anche nella campagna elettorale viadanese.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti