Ultim'ora
Commenta

Warriors Viadana in
ritiro a Marmirolo: al via
la stagione 2020-2021

La società ringrazia sentitamente per la collabrazione il Sindaco di Marmirolo e tutta l'Amministrazione per il supporto offertoci in questa fase iniziale della stagione

VIADANA – La società Macron Warriors Viadana rende noto, attraverso il ritiro proclamato nella città di Marmirolo (Mn) per le giornate di Sabato 12 e Domenica 13 Settembre, l’avvio dei lavori in vista della stagione sportiva 2020-2021.

La rosa, agli ordini nel neo tecnico Francesco Fraccaroli e del suo staff, si radunerà nel “Palazzetto dello Sport” del Comune di Marmirolo per effettuare i primi due intensi giorni d’allenamento contraddistinti da doppia seduta quotidiana e riunione tecnica serale. Grazie alla collaborazione ed al Patrocinio concesso dal Comune di Marmirolo la squadra potrà alloggiare presso l’Hotel delle Industrie. Presente per tutta la durata del ritiro anche la nuova figura, denominata “Covid Manager” che si occuperà di seguire atleti e staff e monitorandone la salute come da protocollo federale.

La società ringrazia sentitamente per la collabrazione il Sindaco di Marmirolo e tutta l’Amministrazione per il supporto offertoci in questa fase iniziale della stagione.

LISTA CONVOCATI:
Portieri
Roberto Sensoli
Mirko Ferrari
H-Stick
Emanuel Farcasel
Giovanni Camponesco
Pietro Giliberti
Tommaso Liccardo
Alessandro Masi
T-Stick
Fabio Merlino
Luca Mercuri
Domenica Papini
Covid Manager: Marzia Negri

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti