Ultim'ora
Commenta

Canottieri Eridanea, luce
della Lombardia al meeting
nazionale giovanile di Comabbio

Un risultato straordinario per la fucina di giovani leve della società Casalasca. Un risultato che da ancora più fiducia a tutto il movimento tra i migliori in Lombardia e in Italia

CASALMAGGIORE – I giovani della Canottieri Eridanea sono stati indispensabili alla Lombardia per aggiudicarsi il Meeting Nazionale Giovanile (una delle manifestazioni più importanti del settore) disputatosi nello scorso weekend sulle acque del lago di Comabbio (Varese). Una vera e propria pioggia di medaglie per la squadra allenata dall’olimpionico Gianluca Farina.

Alla fine sono state 7 le medaglie d’oro: Samuele Gozzi (singolo 7,20), 2 ori Matilde Ferrari (singolo), 2 ori Denise Mulas (singolo e 7,20), un oro Arianna Truzzi (singolo) e un oro Edoardo Coppi che si è preso il lusso di vincere con cento metri di distacco dal secondo. La Canottieri Eridanea porta a casa anche 3 argenti con Arianna Truzzi (singolo), Emanuele Marconi (singolo) e Daniele Mischi (singolo). Infine (ma non meno importanti) 2 ottimi bronzi con Giulia Zani (singolo) e il doppio Mischi-Marconi.

Un risultato straordinario per la fucina di giovani leve della società Casalasca. Un risultato che da ancora più fiducia a tutto il movimento, tra i migliori in Lombardia e in Italia.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti