Ultim'ora
Commenta

Sostegno psicologico
gratuito in tempo di Covid:
la proposta della dott. Reho

Entrambi i servizi saranno svolti dalla Dott.ssa Antonella Reho, psicologa clinica, psicologa dell’emergenza e specializzanda in terapia della coppia e della famiglia. I servizi saranno attivi dal 1 Novembre 2020 fino al 31 Dicembre 2020.

Il servizio di sostegno psicologico gratuito è pensato come risposta ai bisogni psicologici sollecitati dal periodo emergenziale che tutti stiamo attraversando a causa della pandemia da Covid-19 e rimarrà attivo fino al 31 dicembre 2020. Il servizio psicologico, rivolto all’intera popolazione, è pensato e offerto dalla Dott.ssa Antonella Reho, psicologa presso il Centro di Psicologia Clinica di Casalmaggiore. Si articola in due differenti percorsi: un servizio di supporto psicologico e un percorso di consulenza psicologica.

E’ rivolto a chiunque stia vivendo un disagio psicologico legato alla situazione emergenziale attuale, a chi ha subito un lutto per Covid-19 e agli operatori socio-sanitari. Ciascun utente può usufruire fino a un massimo di due colloqui gratuiti che potranno essere svolti da remoto (telefono, Skype, WhatsApp etc.) oppure in presenza presso il Centro di Psicologica Clinica sito a Casalmaggiore in Via Baldesio 43. Il percorso di consulenza psicologica è rivolto a tutti i genitori che necessitano di un sostegno psicologico nella gestione quotidiana dei figli a causa delle ripercussioni della pandemia in corso. Ciascun genitore potrà usufruire fino a un massimo di due colloqui in presenza o da remoto.

Entrambi i servizi saranno svolti dalla Dott.ssa Antonella Reho, psicologa clinica, psicologa dell’emergenza e specializzanda in terapia della coppia e della famiglia. I servizi saranno attivi dal 1 Novembre 2020 fino al 31 Dicembre 2020. Per accedere si potrà chiamare il numero 3460382020 oppure inviare un e-mail all’indirizzo antonellareho.psi@gmail.com.

Centro di Psicologia Clinica della Dott.ssa Antonella Reho
www.antonellarehopsicologa.com
https://www.facebook.com/rehoantonellapsicologa
https://www.linkedin.com/in/antonella-reho-073547160/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti