Ultim'ora
Commenta

Bozzolo, insegna dei
Carabinieri rotta: incidente
o atto doloso?

Al momento non ci sono spiegazioni sull'accaduto e toccherà agli uomini dell'Arma stabilire eventuali responsabilità, se ve ne fossero

BOZZOLO – Un episodio che ancora non ha spiegazione ha coinvolto nei giorni scorsi la Caserma dei Carabinieri di Bozzolo. Per cause in via di accertamento l’insegna luminosa che sovrasta l’ingresso dell’edificio ha subito un evidente danno come se qualcuno avesse lanciato dei sassi sulla struttura infrangendone una parte della stessa.

Al momento non ci sono spiegazioni sull’accaduto e toccherà agli uomini dell’Arma stabilire eventuali responsabilità, se ve ne fossero. Certo che se fossimo in periodo estivo si potrebbe pensare ad una violenta grandinata quale ipotetica causa della rottura.

In caso contrario non è difficile pensare ad un eventuale atto doloso anche se non si vorrebbe mai che l’inciviltà o peggio ancora la delinquenza delle persone possa portare ad un gesto cosi eclatante nei confronti di una onorata categoria di militari che ogni giorno si impegnano per mantenere l’ordine e il rispetto delle regole sul territorio.

RosPis

© Riproduzione riservata
Commenti