Cronaca

Bozzolo, intervento dei vigili del fuoco per un 85enne

La chiamata ai Vigili del Fuoco ha fatto arrivare a Bozzolo due squadre da Viadana rimasti sul posto sino alle 15.30 allo scopo di verificare possibili pericolose fughe di gas dalle stufette presenti nell'abitazione

BOZZOLO – Timori e preoccupazioni per un 85nne di Bozzolo di cui si temeva una intossicazione da monossido. Sul posto i Vigili del Fuoco di Viadana che hanno riscontrato una leggera perdita nelle stanze dell’anziano in una forma tale comunque da non provocare conseguenze alla salute. L’allarme era scattato nella mattinata quando il personale sanitario si era recato nell’abitazione dell’uomo che lamentava un leggero malessere. Mentre ne venivano controllate le condizioni e verificati i parametri gli infermieri si sono accorti di uno strano odore nelle stanze. La chiamata ai Vigili del Fuoco ha fatto arrivare a Bozzolo due squadre da Viadana rimasti sul posto sino alle 15.30 allo scopo di verificare possibili pericolose fughe di gas dalle stufette presenti nell’abitazione.
Come si diceva, però la situazione alla fine si è risolta positivamente con gli ultimi controlli da parte di un tecnico della società del Gas e sopratutto con l’uomo che si è ripreso senza ulteriori problemi.

Ros Pis

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...