Ultim'ora
Commenta

Natale 2020,
ARCES e LIONS Viadana
insieme nella solidarietà

In tempi di grande incertezza il lavoro e le attività delle associazioni è una manna per il territorio e le persone soprattutto quando il fine benefico è al centro di queste attività.ARCES di Viadana-ODV, distribuisce il latte per i bambini di famiglie  bisognose, offerto dal Lions Club di Viadana.

VIADANA – In tempi di grande incertezza in cui regnano pandemia  e confusione, il lavoro e le attività delle associazioni è una manna per il territorio e le persone soprattutto quando il fine benefico è al centro di queste attività.ARCES di Viadana-ODV, distribuisce il latte per i bambini di famiglie  bisognose, offerto dal Lions Club di Viadana.

“In questi giorni i volontari ARCES stanno distribuendo il latte per i bambini di famiglie bisognose, non solo delcapoluogo, offerto dal Lions Club di Viadana alla quale va particolare ringraziamento al Presidente Cristian Manfredi e a tutti i soci, nella fattispecie sono state consegnate 108 confezione al Comune di Brescello, oggi, altre 200 confezioni andranno Comune di Sabbioneta, altro sarà  consegnato nel Viadanese. In entrambi i comuni – si legge nella nota stampa di ARCES – si provvederà alla distribuzione ai piccoli coinvolgendo assistenti sociali e associazioni di volontariato del luogo. Un anno particolare sta giungendo al termine il Presidente Giuseppe Guarino plaude l’impegno dei suoi volontari che non l’hanno mai lasciato solo collaborando in tutte le attività, tante e difficoltose e complicate dalla pandemia, ma sempre con la speranza di un presto ritorno alla normalità, cercando di dare sempre dal profondo del nostro cuore un piccolo contributo di solidarietà a tutta la comunità.
Con l’occasione rivolge un augurio speciale a tutti, con molta semplicità, di Buon Natale e buon anno.
Gesù Bambino che nasce nella povertà, ci dia una nuova luce e la speranza – conclude – di ritornare a vivere nella normalità, nella riscoperta della salvaguardia della nostra vita e salute”.

Alessandro Soragna

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti