scuola
Commenta

Istituto Sanfelice di Viadana, tempo di iscrizioni

Per 20 minuti, un ragazzo accompagnato da un genitore potrà essere accompagnato in una piccola visita della scuola, tra aule, laboratori, palestre e corridoi degli istituti viadanesi

VIADANA – E’ uno snodo cruciale nella vita dei ragazzi e nella loro formazione. Si tratta della scelta della scuola superiore e per questo vanno valutate e soppesate minuziosamente le opzioni di cui si può disporre.

“Dopo averci messo la faccia, adesso mettiamoci i piedi!

È questo il nome dell’iniziativa che l’Istituto Sanfelice di Viadana offre agli studenti delle scuole Medie, della città e del territorio, negli ultimi giorni utili per procedere alle iscrizioni al nuovo ciclo scolastico) danno la possibilità di prenotarsi per accedere ai locali e prenderne visione.

Dopo i vari Open Day tenuti in videoconferenza, le tre sedi (Bosco, ITE e Maggi – per tecnico/professionale, tecnico-economico e liceo scientifico, linguistico e delle scienze umane hanno fissato ulteriori momenti.

Per 20 minuti, un ragazzo accompagnato da un genitore potrà essere accompagnato in una piccola visita della scuola, tra aule, laboratori, palestre e corridoi degli istituti viadanesi.

Chi volesse aderire può scrivere al referente della sede o delle sedi prescelte:

– per il Bosco: f.giallorenzo@istitutosanfelice.edu.it

– per l’ITE: m.villani@istitutosanfelice.edu.it

– per il liceo Maggi: f.barilli@istitutosanfelice.edu.it

A.S.

© Riproduzione riservata
Commenti