scuola

Istituto Sanfelice di Viadana, tempo di iscrizioni

Per 20 minuti, un ragazzo accompagnato da un genitore potrà essere accompagnato in una piccola visita della scuola, tra aule, laboratori, palestre e corridoi degli istituti viadanesi

VIADANA – E’ uno snodo cruciale nella vita dei ragazzi e nella loro formazione. Si tratta della scelta della scuola superiore e per questo vanno valutate e soppesate minuziosamente le opzioni di cui si può disporre.

“Dopo averci messo la faccia, adesso mettiamoci i piedi!

È questo il nome dell’iniziativa che l’Istituto Sanfelice di Viadana offre agli studenti delle scuole Medie, della città e del territorio, negli ultimi giorni utili per procedere alle iscrizioni al nuovo ciclo scolastico) danno la possibilità di prenotarsi per accedere ai locali e prenderne visione.

Dopo i vari Open Day tenuti in videoconferenza, le tre sedi (Bosco, ITE e Maggi – per tecnico/professionale, tecnico-economico e liceo scientifico, linguistico e delle scienze umane hanno fissato ulteriori momenti.

Per 20 minuti, un ragazzo accompagnato da un genitore potrà essere accompagnato in una piccola visita della scuola, tra aule, laboratori, palestre e corridoi degli istituti viadanesi.

Chi volesse aderire può scrivere al referente della sede o delle sedi prescelte:

– per il Bosco: f.giallorenzo@istitutosanfelice.edu.it

– per l’ITE: m.villani@istitutosanfelice.edu.it

– per il liceo Maggi: f.barilli@istitutosanfelice.edu.it

A.S.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...