Cronaca

Bozzolo, venerdì 26 marzo in Chiesa 'La Via della Croce', lettura drammatizzata

L'evento, considerato alla stregua di una S. Messa seguirà le stesse regole delle celebrazioni eucaristiche con le stesse modalità di distanziamento. L' inizio è previsto per le 20.30

BOZZOLO – Uu evento che assomiglia ad una piece teatrale verrà organizzato venerdi 26 marzo in chiesa a Bozzolo.

Il Teatro delle Miserie presenterà La Via della Croce tratto da Le mystere de l’invention de la Croix di Henri Gheon.

Una lettura drammatizzata che vedrà impegnati nella parte del lettore Gabrielle Solomon, il coro del S.C. San Restituto, i quattro testimoni rispettivamente interpretati da Erica Motti, Franco Saviola, Milena Agosta e Raffaella Pasetti.

Adattamento e regia di Franco Saviola mentre a dirigere il coro Daniele Dall’Asta. Servizio audio e luci di Paolo Frati e Claudio Bottura.

L’evento, considerato alla stregua di una S. Messa seguirà le stesse regole delle celebrazioni eucaristiche con le stesse modalità di distanziamento. L’ inizio è previsto per le 20.30.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...