Cronaca
Commenta

Anas, il documento che conferma
il passaggio delle Provinciali

Ricordiamo anche che a metà aprile è previsto un incontro tra gli uomini di Anas e il sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Pur non essendovi ancora una data specifica (ma soltanto una “scadenza”), dall’ultima comunicazione di Anas emerge la conferma di quanto scritto giovedì scorso: entro la fine di questo mese, cioè, tutte le strade provinciali lombarde passeranno ad Anas.

Le strade lombarde, così come quelle toscane, passeranno ad Anas entro il 30 aprile, mentre quelle emiliane lo faranno entro il 7 aprile e quelle piemontesi entro il 15 aprile.

Ricordiamo anche che a metà aprile è previsto un incontro tra gli uomini di Anas e il sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni.

Una notizia molto interessante e importante per quanto concerne il discorso dei ponti che insistono sulla provinciale Asolana e Castelnovese nel nostro territorio: Anas infatti ha “in pancia” una forza economica notevole e questo porterà a possibilità di investimento maggiori.

LEGGI IL DOCUMENTO UFFICIALE DI ANAS

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti