Solidarietà
Commenta

Casteldidone, domenica fiori
a scopo benefico con l'AVIS

Per chi preferisse ricevere i fiori direttamente a casa propria, sarà possibile prenotarli telefonicamente ed usufruire della consegna a domicilio. Info e prenotazioni: Maria Rosa - 328 8696124 (dopo le 18) e Stefano - 339 8862577

Domenica 9 maggio, in occasione della festa della mamma l’AVIS di Casteldidone organizza l’ormai tradizionale vendita di fiori a scopo benefico “Regala un fiore alla speranza”.

A partire dalle ore 08:00, in via XXV Aprile, davanti al municipio sarà possibile acquistare ibiscus, begonie, azalee, roselline, gerbere e surfinie. Il ricavato verrà devoluto alla Ricerca contro il cancro.

Dopo lo stop forzato dello scorso anno, AVIS Casteldidone è lieta di poter riproporre l’evento benefico e si adegua alle esigenze dettate dalla pandemia organizzando la vendita dei fiori nel pieno rispetto delle normative vigenti. Si raccomanda infatti a tutti coloro che parteciperanno il corretto utilizzo della mascherina, il mantenimento del distanziamento interpersonale e l’igienizzazione frequente delle mani.

Inoltre, per chi preferisse ricevere i fiori direttamente a casa propria, sarà possibile prenotarli telefonicamente ed usufruire della consegna a domicilio. Info e prenotazioni: Maria Rosa – 328 8696124 (dopo le 18) e Stefano – 339 8862577.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti