Sport
Commenta

Interflumina, un banner per dire grazie
a sponsor, associazioni e istituzioni

"Nel banner - spiega il professore - sono rappresentate tutte le forze sociali che condividono il nostro impegno, gli enti locali che con Delibere consiliari si riconoscono come Comuni Aderenti"

U nuovo banner domina la vista dalle tribune del campo scuola d’Atletica leggera. A darne notizia il presidente dell’Atletica Interflumina Carlo Stassano.

“Nel banner – spiega il professore – sono rappresentate tutte le forze sociali che condividono il nostro impegno, gli enti locali che con Delibere consiliari si riconoscono come Comuni Aderenti, tre importanti realtà del Territorio quali i Rotary Club Casalmaggiore Oglio Po, l’AVIS Casalmaggiore e l’ASD Corpo e Coscienza Oglio Po. Inoltre vi sono i simboli delle aziende che ci sostengono, tra le più significative, operose, inclusive del nostro Comprensorio Oglio Po Parma. A tutti un grazie di cuore”.

Nella foto inviata alle testate giornalistiche dallo stesso Stassano uno degli Atleti di punta del movimento che trova base al campo scuola, il bozzolese Elmehdi Bouchouata. “Da anni nostro tesserato e cresciuto umanamente ed atleticamente sotto la guida dell’intero Consiglio Direttivo e dell’Allenatrice Liliana Stagnati, è già in possesso dei minimi per prendere parte ai prossimi Campionati Europei in programma a Rieti a fine agosto, sia nei 1500 che negli 800″.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti