Cronaca
Commenta

Tornano le feste nei paesi: piante
e fiori il 20 giugno a Grontardo

Tredici gli espositori di piante, fiori e vivaisti, oltre agli attrezzi di giardinaggio; inoltre saranno presenti due apicoltori che illustreranno la produzione del miele. Per l'occasione saranno chiusi gli accessi alla piazza.

Domenica 20 giugno la piazza di Grontardo si riempirà di fiori e di profumi con l’iniziativa organizzata da amministrazione comunale e associazione Festinsieme: una giornata per celebrare il ritorno alle manifestazioni pubbliche dopo tanti mesi di chiusure.

Tredici gli espositori di piante, fiori e vivaisti, oltre agli attrezzi di giardinaggio; inoltre saranno presenti due apicoltori che illustreranno la produzione del miele. Per l’occasione saranno chiusi gli accessi alla piazza.

Molte le iniziative collaterali: alle 9 partirà una camminata per le signore a cui verrà offerto alla fine un mazzo di rose; mentre per gli uomini è prevista una biciclettata. Nel pomeriggio giochi d’acqua per bambini all’oratorio e quindi, sempre in piazza, lo  spettacolo degli sbandieratori di Isola Dovarese.

Alle 18 allieterà la giornata il concerto della  Junion band. Durante tutta la giornata i volontari allestiranno merenda e bevande, e in serata torta fritta, anche da asporto.

redazione@oglioponews.it

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti