Eventi
Commenta

Record Store Day, successo in
Piasa Vecia per la festa del vinile

Ricordiamo peraltro che Casalmaggiore è stata l’unica sede scelta, grazie anche al nulla osta dell’amministrazione comunale per la provincia di Cremona, in una giornata che ha visto eventi e dj set in sicurezza, esaltando il buon “vecchio” vinile, anche nelle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. GUARDA IL VIDEO

C’era voglia di socialità e di convivialità e il Record Store Day, organizzato dal locale Piasa Vecia e da Vinylistic a Casalmaggiore in piazza Turati sabato per l’intera giornata (dal mercato settimanale del sabato mattina fino a sera) ha fatto centro. Tanta gente ha potuto passare una giornata di relax tra aperitivi e passeggiate, col sottofondo della musica suonata dai deejay locali, ossia Walkmen DJ, Angelo Bass, Mauro Ampollini e Beso in collaborazione con ZEROdb service.

Ricordiamo peraltro che Casalmaggiore è stata l’unica sede scelta, grazie anche al nulla osta dell’amministrazione comunale per la provincia di Cremona, in una giornata che ha visto eventi e dj set in sicurezza, esaltando il buon “vecchio” vinile, anche nelle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

LEGGI LE RECENSIONI DEGLI ULTIMI VINILI USCITI CURATE DA VINYLISTIC

redazione@oglioponews.it (foto e video Zero Db)

© Riproduzione riservata
Commenti