Eventi

Solarolo Monasterolo, le notti
dei Corvi fanno il tutto esaurito

Sabato, ad esempio, si è registrato il tutto esaurito, e in molti non sono riusciti a entrare anche perché va ricordato che, per partecipare rispettando in pieno le norme di sicurezza, serve la prenotazione.

C’è tanta voglia di tornare a vivere, di convivialità, di momenti per stare insieme e delle care vecchie sagre, che nel 2020 abbiamo dovuto, quasi ovunque, abbandonare. La conferma arriva da Solarolo Monasterolo dove nel weekend è in corso la tradizionale festa dei Corvi, il gruppo che gestisce la Pro Loco del paese e della vivace frazione di Motta Baluffi.

Sabato, ad esempio, si è registrato il tutto esaurito, e in molti non sono riusciti a entrare anche perché va ricordato che, per partecipare rispettando in pieno le norme di sicurezza, serve la prenotazione. In ogni caso un ottimo segnale dato dall’ampia partecipazione all’ombra del campanile della frazione. La tre giorni, che si chiude domenica sera con la pizza da asporto o servita al tavolo e con la tombolata con premi gastronomici alle 21, ha dunque riscosso il successo sperato.

Venerdì è stata servita la torta fritta ed è andato il scena il concerto dei Five Live; sabato invece serata con i Tempo Reale e menù al tavolo con gnocchi, trippa, guancialino, patatine e panino con salame.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...