Cronaca

Rsa Viadana, il grazie al comune
per il contributo "scansa crisi"

"Cogliamo l’occasione e rinnoviamo la nostra riconoscenza ai privati, alle aziende locali, alle associazioni che con generosità e con spirito di abnegazione ci hanno aiutati ad incrementare un’impagabile funzione sociale e morale nell’interesse di tutti".

“In tempi in cui si affrontano e si compiono sforzi enormi per fornire una risposta concreta ad un bisogno di salute via via crescente, la Fondazione Carlo Louisa Grassi esprime  profonda riconoscenza per la sensibilità dimostrata dal Sindaco di Viadana, dall’assessore alle politiche sociali e dall’Amministrazione per il generoso contributo economico ricevuto”.

A parlare è la presidente della RSA Silvia Angelicchio, che aggiunge: “Questo provvidenziale intervento consentirà alla Fondazione  di  continuare a garantire la migliore assistenza e la massima sicurezza agli ospiti ed al personale in questo momento di necessità. Ringraziamo per l’unanimità nella motivazione sociale di cercare ogni soluzione “possibile” per intervenire a “supportare” fattivamente e concretamente la nostra opera nella difficile e complicata situazione emergenziale. Una comunità che sa trovare in se stessa la forza per reagire alle avversità, è una comunità che è destinata a grandi traguardi”.

“Cogliamo l’occasione e rinnoviamo la nostra riconoscenza ai privati, alle aziende locali, alle associazioni che con generosità e con spirito di abnegazione ci hanno aiutati ad incrementare un’impagabile funzione sociale e morale nell’interesse di tutti. Un grazie di cuore anche al personale medico, assistenziale ed infermieristico a ciascun nostro operatore che quotidianamente ed instancabilmente continua a dimostrare un grande senso di responsabilità e collaborazione volto a tutelare e garantire la salute dei nostri ospiti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...