Asfalti nuovi dopo il ponte, Anas
avverte: "Lavori fino al 29 ottobre"
I lavori hanno interessato il tratto della rampa colornese che si immette sul ponte. Ora non sono terminati ma si sposteranno, sempre lungo la 343 Asolana, una delle strade finite ad Anas dopo il passaggio dai precedenti proprietari, ossia le Province - in questo caso di Parma - verso Colorno in direzione della città ducale. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Non sono conclusi i lavori di Anas lungo la strada Asolana in territorio parmense, subito dopo il ponte Po di Casalmaggiore-Colorno. Se ne sono accorti i tanti automobilisti che, nelle scorse settimane, hanno dovuto spesso sorbirsi lunghe code a causa del senso unico alternato impostato nei tratti del rifacimento dell’asfalto, per la sicurezza degli operai e per consentire lo svolgimento delle operazioni.
Un’attesa paziente ma doverosa, perché quel tratto di strada necessitava di cure, e adesso il risultato è sotto gli occhi di tutti. Come detto, i lavori hanno interessato il tratto della rampa colornese che si immette sul ponte. Ora non sono terminati ma si sposteranno, sempre lungo la 343 Asolana, una delle strade finite ad Anas dopo il passaggio dai precedenti proprietari, ossia le Province – in questo caso di Parma – verso Colorno in direzione della città ducale, dunque più lontani dal ponte, come spiega Laura Capone di Anas.Il termine lavori è previsto per il 29 ottobre.
Qualche nuovo intoppo potrebbe dunque esserci ancora, ma più limitato rispetto alle ultime settimane. E, in ogni caso, visto il risultato, sembrerebbe valerne la pena…
G.G.