Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Bozzolo, successo per la Festa
dli Fuiadi per la Fiera Settembrina

Il Presidente Gorni ringrazia, gli sponsor, l’amministrazione comunale, tutte le persone che hanno dato disponibilità a organizzare gli eventi e i tanti volontari che si sono alternati nelle cucine per garantire alla cittadinanza 4 giorni di alto livello

Grande soddisfazione in Proloco a Bozzolo per la Fiera Settembrina che trova le sue origini dalla consacrazione della Chiesa della S.S.Trinità del 1737. La Festa dli Fuiadi giunta alla sua terza edizione ha fatto sempre il tutto esaurito (con obbligatorio GreenPass) distribuendo più di 50 kg di tagliatelle. Molto apprezzate le Bozzolesi create dallo chef Ivan che mettono insieme i prodotti del territorio, il pomodoro casalasco, la salamella mantovana e il provolone cremonese.

Successo per la corsa ciclistica, lo spettacolo del Teatro delle Miserie, il Tributo a Morricone e il concerto conclusivo della Banda S.Cecilia insieme a quella di Canneto davanti alla Chiesa. Bravissimi i ragazzi della maestra Emi nelle loro visite guidate che non si sono fermati nemmeno davanti al maltempo. Anche i Madonnari delle Grazie insieme ad AIDO non hanno rinunciato trovando riparo all’interno dell’Hosteria Gonzaga allestita al centro della piazza.

Il Presidente Gorni ringrazia, gli sponsor, l’amministrazione comunale, tutte le persone che hanno dato disponibilità a organizzare gli eventi e i tanti volontari che si sono alternati nelle cucine per garantire alla cittadinanza 4 giorni di alto livello.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.