Feste e turismo
Commenta

Villa Sommi Picenardi "rinasce":
presentato il piano di rilancio

La villa, ancora di proprietà della famiglia Cassani, sarà dunque location di eventi wedding, culturali e musicali. Presente anche “Target turismo” che ha inaugurato giovedì  il circuito "Dimore storiche": si tratta di visite guidate ed eventi per far rivivere 14 ville e dimore del territorio cremonese. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Rinasce Villa Sommi Picenardi a Torre de’Picenardi: è stato presentato infatti il programma di rilancio della dimora come importante location banqueting, wedding ed eventi culturali e musicali.

La villa, un gioiello della provincia cremonese e del territorio casalasco, riapre con l’organizzazione e gestione di Gian Paolo Compiani di Callas Flowershop al quale è andato il plauso anche dell’amministrazione comune di Torre de’ Picenardi, presente all’evento.

La villa, ancora di proprietà della famiglia Cassani, sarà dunque location di eventi wedding, culturali e musicali. Presente anche “Target turismo” che ha inaugurato giovedì  il circuito “Dimore storiche”: si tratta di visite guidate ed eventi per far rivivere 14 ville e dimore del territorio cremonese.

Fband

© Riproduzione riservata
Commenti