Chiesa
I commenti sono chiusiCommenta

Don Mario Martinengo inizia
la sua opera a Bozzolo

Contestualmente ha lasciato la parrocchia di Bozzolo don Bruno Grassi, che ha salutato la chiesa dove predicò don Primo Mazzolari, per divenire collaboratore parrocchiale alla parrocchia dei Santi Fermo e Rustico martiri di Caravaggio.

E’ tornato a casa, o meglio vicino a casa, don Mario Martinengo, che da domenica è diventato collaboratore della parrocchia di Bozzolo, in sostegno a don Luigi Pisani. Don Mario torna nel comprensorio Oglio Po, dopo essere stato per tanti anni parroco di San Leonardo a Casalmaggiore, prima dell’unione delle due parrocchie casalesi in un’unica parrocchia. Don Mario Martinengo ha lasciato a metà settembre Agnadello, nel cremasco.

Contestualmente ha lasciato la parrocchia di Bozzolo don Bruno Grassi, che ha salutato la chiesa dove predicò don Primo Mazzolari, per divenire collaboratore parrocchiale alla parrocchia dei Santi Fermo e Rustico martiri di Caravaggio. Sia don Bruno che don Mario (classe 1968 il primo, classe 1948 il secondo) sono originari di Casalmaggiore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.