Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Disegna il Natale: il concorso voluto
da BiGenitori anche per il Casalasco

La prima cosa da fare è sempre l’iscrizione obbligatoria direttamente online sulla nostra pagina: www.bigenitori.it La premiazione finale anche quest’anno, si svolgerà nella sede dell’agenzia Sapiens Spa.

Si sono aperte da poche settimane le iscrizioni online per partecipare a questa nuova edizione di “Disegna il Natale” un concorso di disegno rivolto a tutti i bambini/ragazzi Under 13, che come lo scorso anno assegnerà come premio finale al simbolico vincitore una PlayStation 5. Il concorso è promosso dall’associazione BiGenitori.

“Grazie alle aziende del territorio che ci stanno sostenendo – spiegano gli organizzatori – sono già 40 i premi che possiamo mettere in palio per la premiazione finale che si svolgerà nel mese di dicembre, probabilmente prima del giorno di Natale. Confermata la giuria dello scorso anno con qualche novità in arrivo anche da parte dei Comuni che stanno concedendo il patrocinio alla nostra iniziativa. Per il casalasco è già presente il Comune di Casalmaggiore grazie al Sindaco Filippo Bongiovanni e a tutta l’amministrazione, ci sarà probabilmente una nuova sorpresa per i nostri ragazzi”.

Massimo Brugnini e Francesca Cerati con tutto lo staff dell’associazione Bi.Genitori Diritti dei Minori, spiegano che le regole sono le stesse dello scorso anno, i bambini dovranno dare sfogo alla loro fantasia e creatività per realizzare un disegno o un lavoretto sul tema delle prossime festività natalizie, al termine dovranno scattare una foto del loro lavoro ed inviarla con whatsapp al nostro numero 388.1999687

La prima cosa da fare è sempre l’iscrizione obbligatoria direttamente online sulla nostra pagina: www.bigenitori.it La premiazione finale anche quest’anno, si svolgerà nella sede dell’agenzia Sapiens Spa (attuale centro vaccinale Covid 19 per Cremona) in via Stefanoni, grazie alla disponibilità della presidente Katja Acquaroli.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.