Cronaca
Commenta

Bozzolo, alla guida sotto l'effetto
di alcool e cocaina: denunciato 31enne

Il 31enne, alla richiesta di sottoporsi ad esami clinici presso l’Ospedale di Casalmaggiore per accertare che fosse nelle condizioni per proseguire la guida verso la sua abitazione, acconsentiva senza alcuna remora. Poi la sorpresa.

Nei giorni scorsi i militari della Stazione di Bozzolo hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Mantova un 31enne italiano ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza da alcoli e sotto l’effetto degli stupefacenti.

L’uomo, fermato nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale, appariva in stato visibilmente alterato, tale da far supporre ai militari dell’Arma che lo stesso avesse abusato di sostanze alcoliche. Il 31enne, alla richiesta di sottoporsi ad esami clinici presso l’Ospedale di Casalmaggiore per accertare che fosse nelle condizioni per proseguire la guida verso la sua abitazione, acconsentiva senza alcuna remora.

Gli esiti, giunti in questi giorni, permettevano di appurare che il 31enne, non solo era in stato di ebbrezza alcolica (con un tasso di 1.21 gr/l), ma anche sotto l’effetto della cocaina. Pertanto allo stesso veniva successivamente ritirata la patente di guida e denunciato all’Autorità Giudiziaria.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti