Eventi
Commenta

Sabbioneta, due giorni di "Luce"
contro la violenza: parola ai protagonisti

Sabato lo spettacolo alle ore 21 con successivo dibattito condotto da Paolo Montanari, domenica sarà inaugurata invece la mostra con stili diversi e artisti provenienti da tutta Italia nei sotterranei di Palazzo Ducale. Infine, sempre domenica, un’altra bella novità illustrata dal sindaco Marco Pasquali. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1 E LE INTERVISTE INTEGRALI

L’esordio un mese fa a Boretto, il bis questo sabato alle ore 21 a Sabbioneta, poi una terza puntata nientemeno che a Roma. Lo spettacolo teatrale “Luce” è il punto cardine di una due giorni che Sabbioneta dedica alla lotta alla violenza sulle donne. Erica Muraca imbeccata dal Maria Rosaria Palmigiano, che studia da vicino il fenomeno, è la regista dello spettacolo, al quale si può assistere con l’offerta minima di 10 euro.

Sabato lo spettacolo alle ore 21 con successivo dibattito condotto da Paolo Montanari, domenica sarà inaugurata invece la mostra con stili diversi e artisti provenienti da tutta Italia nei sotterranei di Palazzo Ducale. Infine, sempre domenica, un’altra bella novità illustrata dal sindaco Marco Pasquali.

QUI SOTTO LE INTERVISTE INTEGRALI A PALMIGIANO, MURACA, ARTONI, MONTANARI E PASQUALI

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti