Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Casalmaggiore, con Arcigay
La Rocca ecco il film "Pride"

Un'ampia rete territoriale di supporto alla comunità e al movimento lgbti+ che si è già mobilitata in altre occasioni, come di recente durante il dibattito pubblico sul ddl Zan.

Domenica 5 dicembre, ore 16:30, presso la Fondazione Santa Chiara, a Casalmaggiore si terrà la proiezione del film ‘Pride’. L’evento pubblico a sostegno del Cremona Pride, nel calendario del Festival dei Diritti 2021, è organizzato da Arcigay Cremona La Rocca, in collaborazione con il Comitato Cremona Pride e l’adesione di Amnesty International – Cremona, ANPI Casalmaggiore, Arci Bassa, Cgil Cremona, MIA Movimento Incontro Ascolto, Partito Democratico – Circolo di Casalmaggiore, Rive Gauche e SOMS 1908.

Un’ampia rete territoriale di supporto alla comunità e al movimento lgbti+ che si è già mobilitata in altre occasioni, come di recente durante il dibattito pubblico sul ddl Zan. Prima dell’inizio del film, introdotto da Stefano Prandini, docente di Storia e Filosofia, sarà presentato il percorso del Cremona Pride e quello del Festival dei Diritti 2021 promosso dal CSV Lombardia Sud. La partecipazione all’evento è gratutita, con obbligo di green pass e su prenotazione, scrivendo a cremona@arcigay.it o al 3515961641.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.