Agricoltura
Commenta

Albero di Natale con i trattori per gli
auguri di Coldiretti Giovani Cremona

Caricato sui canali social di Coldiretti Cremona (le pagine facebook Coldiretti Cremona e Coldiretti Giovani Impresa Cremona, la pagina Instagram Coldiretti Cremona) il video è già diventato virale. Per condividere il video dalla pagina Facebook di Coldiretti Giovani Impresa Cremona:  https://www.facebook.com/giovanimpresacremona

“Cercavamo un modo, originale e personale, per rivolgere agli agricoltori e a tutta la comunità i nostri auguri di buon Natale. Volevamo dare un segno di festa, di luce, di fiducia”. Così Carlo Maria Recchia, delegato provinciale e regionale di Coldiretti Giovani Impresa racconta l’iniziativa messa in campo dai giovani agricoltori di Coldiretti Cremona: realizzare uno spettacolare albero di Natale, utilizzando i trattori.

Nei giorni scorsi sessanta giovani imprenditrici e imprenditori agricoli provenienti da tutta la provincia si sono dati appuntamento a Formigara, con trenta trattori. Hanno atteso la sera e quindi, accendendo i motori, hanno iniziato a comporre nel campo il loro albero. Ne è uscita una luminosa composizione alta 150 metri, con base di 45 metri. La scena è stata ripresa, anche con l’aiuto del drone, così da realizzare un video d’auguri particolarmente suggestivo.

Caricato sui canali social di Coldiretti Cremona (le pagine facebook Coldiretti Cremona e Coldiretti Giovani Impresa Cremona, la pagina Instagram Coldiretti Cremona) il video è già diventato virale. Per condividere il video dalla pagina Facebook di Coldiretti Giovani Impresa Cremona:  https://www.facebook.com/giovanimpresacremona.

“Complimenti ai giovani agricoltori per questa iniziativa bella e significativa  – sottolineano Paolo Voltini e Paola Bono, rispettivamente presidente e direttore di Coldiretti Cremona –. E’ stato certamente un modo singolare per rivolgere alla comunità i più cari auguri di buon Natale, ai quali volentieri ci uniamo”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti