Nasce il Circolo FDI a Casalmaggiore
Micolo: "Un onore essere referente"
"Il sogno è che il circolo possa crescere attraverso nuove adesioni e magari allargarsi a tutto il casalasco, diventando punto di riferimento per i tanti elettori che si riconoscono nel pensiero e nell’azione di FDI".

E’ nato il Circolo Fratelli d’Italia di Casalmaggiore. “L’idea che fosse quantomeno doveroso dare a quello che oggi è il principale partito del centro destra un circolo nella nostra città – spiega Marco Micolo, assessore alla Cultura di Casalmaggiore e referente del partito – nasce da un progetto condiviso con un gruppo di persone, alcune delle quali attualmente impegnate nella politica locale, convinte a mettersi in gioco dalla serietà e coerenza che hanno contraddistinto l’azione di Fratelli d’Italia negli anni, oltre che da una forte identificazione personale nei valori sui quali il partito si fonda. Abbiamo ritenuto che la costituzione di un circolo fosse un passo fondamentale per recuperare il peso specifico che Fratelli d’Italia, come la destra in genere, meritano nella politica locale, con uno sguardo alle elezioni amministrative del 2024″.
“Sono consapevole dell’importanza dell’impegno, ma la passione e l’obiettivo comune di promuovere il nostro codice etico e permeare dei valori in cui crediamo l’azione politica locale, saranno di certo grande stimolo e valido sostegno. Il sogno è che il circolo possa crescere attraverso nuove adesioni e magari allargarsi a tutto il casalasco, diventando punto di riferimento per i tanti elettori che si riconoscono nel pensiero e nell’azione di FDI”.
“Credo molto in questo progetto e per questo ho accolto con grande orgoglio la scelta della mia persona per ricoprire l’incarico di Presidente del Circolo Territoriale di Casalmaggiore (Coordinatore Comunale), nonchè la nomina al ruolo di Dirigente Provinciale (Cremona), conferitemi dal Coordinatore Provinciale Stefano Foggetti che pubblicamente ringrazio per la fiducia accordatami. Ora non resta che mettersi al lavoro, ricordando che il Circolo è aperto a tutti i patrioti “coraggiosi, liberi e coerenti” che volessero dire la propria o sostenerci in questa nuova sfida, nell’interesse di Fratelli d’Italia e della sua crescita, nell’interesse della nostra comunità”.
redazione@oglioponews.it