Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Martignana e Casalmaggiore,
domenica arriva il Farmers' sunday

La quota di partecipazione è di 30 euro a persona e comprende l'aperitivo e il pranzo a menu fisso. L'evento è stato possibile grazie alla collaborazione con diverse pagine Instagram tra cui: “FDM – The Family Farmers”, “TBF – The Blue Farmer”, “Trattoriste Italiane” con la pubblicizzazione e diffusione dell'evento in tutto il nord d'Italia

In un periodo in cui sembra tutto poter tornare alla normalità, è finalmente tempo di nuovi eventi. E così, domenica 6 marzo è fissato l’appuntamento per la prima Farmers’ sunday, un raduno di trattoristi, agricoltori o semplici appassionati, organizzata dal “Gruppo Landini Martignana”, grazie all’appoggio e alla disponibilità delle amministrazioni comunali di Martignana di Po e di Casalmaggiore.

Il ritrovo è previsto per le 9 a Martignana di Po, presso il piazzale del cimitero. Alle 10.30 la partenza per la sfilata dei trattori verso Casalmaggiore. Alle 11, invece, appuntamento per una aperitivo nella splendida cornice di Piazza Garibaldi a Casalmaggiore. A seguire la manifestazione si sposterà presso il “Sotto”, in via Galluzzi, che ha messo disposizione i suoi locali per un momento conviviale che avrà inizio alle 12.30.

Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre giovedì 3 marzo, ai numeri 346 9914241 (Marco), 331 5241396 (Gabriele) e 348 7282105 (Matteo), per un massimo di 160 partecipanti.

La quota di partecipazione è di 30 euro a persona e comprende l’aperitivo e il pranzo a menu fisso. L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione con diverse pagine Instagram tra cui: “FDM – The Family Farmers”, “TBF – The Blue Farmer”, “Trattoriste Italiane” con la pubblicizzazione e diffusione dell’evento in tutto il nord d’Italia.

Per l’organizzazione si ringraziano la “Cattaneo Snc di Cattaneo F. e di Pizzi G.”, l’ “Azienda agricola Storti” e il “Minimarket Storti”, sponsor dell’evento, e tutti coloro che parteciperanno e contribuiranno per rendere speciale questa giornata.

Per l’accesso alla manifestazione è obbligatorio possedere il Super green pass.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.