Non risponde al telefono ed è in malattia:
48enne trovato in casa morto
Singh Narinder viveva da solo in attesa del ricongiumento familiare. Nel Nord India vivono infatti la moglie e due figlie. La notizia del decesso ha fatto accorrere sul posto moltissimi amici e colleghi di lavoro.

Carabinieri di Bozzolo e Marcaria, con i rispettivi comandanti, mercoledi in via Garibaldi dentro un’abitazione al cui interno è stata rinvenuta una persona priva di vita. Si tratta di un indiano di 48 anni, che non rispondeva al telefono nonostante le chiamate da parte dei suoi amici.
Avvertita la proprietaria dell’abitazione, si è provveduro ad aprire la porta con la chiave di riserva. Purtroppo l’uomo, Singh Narinder, era disteso sul letto ormai privo di vita. La constatazione del decesso l’ha certificata il medico del 118 giunto con l’ambulanza e l’auto medica.
L’indiano, che lavorava al Consorzio Casalasco del Pomodoro, si trovava a casa in malattia. Tempo fa, hanno dichiarato i suoi amici, aveva già accusato un malore. Probabilmente anche questa notte lo stesso malessere lo ha portato alla morte. Singh Narinder viveva da solo in attesa del ricongiumento familiare. Nel Nord India vivono infatti la moglie e due figlie. La notizia del decesso ha fatto accorrere sul posto moltissimi amici e colleghi di lavoro.
Ros Pis