Sport
I commenti sono chiusiCommenta

Syneto e VBC Casalmaggiore
nuova partnership nello sport

Syneto, nata nel 2008, è una software house europea che consente alle aziende di migrare verso un nuovo modello IT di cloud ibrido in un mondo in cui i dati rappresentano la risorsa più importante. L’azienda fornisce appliance iperconvergenti, software e servizi cloud

Foto: Simone Contesini

Nuova partnership tra Syneto, l’azienda che prende le tecnologie destinate alle aziende di livello enterprise e le ridisegna per le esigenze delle PMI, e VBC Casalmaggiore. L’accordo è stato raggiunto grazie a IT Impresa, partner attivo sul territorio nell’ambito dei servizi IT, Software e Cyber Security.

Il sodalizio con VBC Volley pallavolo rosa prevede la visibilità del brand Syneto durante le partite in casa della prima squadra. Oltre al tema del brand, la sponsorship prevede anche una serie di attività di co-marketing e di attività volte a far crescere le relazioni clienti-fornitori.

Alessandro Biagi, Country Marketing Manager di Syneto commenta: “Siamo entusiasti ed allo stesso tempo orgogliosi di aver siglato questa sponsorship grazie al nostro partner IT Impresa. Semplicità, velocità, proattività e innovazione sono le caratteristiche che contraddistinguono il rapporto di partnership instaurato e si sposano alla perfezione con la passione e lo spirito di appartenenza che caratterizzano VBC Volley Casalmaggiore”.

Giovanni Ghini, Direttore Generale di VBC Casalmaggiore dichiara: “Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Syneto, che con questo accordo diventa un nostro importante partner per questa stagione e ci auguriamo anche per le prossime. Dobbiamo ringraziare IT Impresa, Azienda cremonese che da anni è al nostro fianco, per averci presentato Syneto e aver permesso di inserirequesto prestigioso marchio tra i nostri Sponsor”.

Conclude infine Manuele Bassanini, CEO di IT IMPRESA: “La collaborazione con VBC Casalmaggiore rispecchia perfettamente lo spirito di appartenenza territoriale della nostra azienda. L’obiettivo è di interpretare al meglio il lavoro di entrambi e far crescere la collaborazione delle aziende oltre i settori di attività.”

SYNETO SRL – Syneto, nata nel 2008, è una software house europea che consente alle aziende di migrare verso un nuovo modello IT di cloud ibrido in un mondo in cui i dati rappresentano la risorsa più importante. L’azienda fornisce appliance iperconvergenti, software e servizi cloud che consentono ai provider di servizi IT e alle PMI di eseguire e proteggere le proprie applicazioni dal data center on premise al cloud. Le soluzioni di Syneto sono adatte a un’ampia gamma di applicazioni e settori, offrendo una piattaforma software cloud ibrida universale semplice, veloce e sicura per gestire e proteggere tutti i dati, sempre e ovunque. L’approccio al mercato è 100% canale, quindi la rete di vendita è completamente focalizzata sui partner.

VBC Casalmaggiore – Da 10 anni la VBC Casalmaggiore è protagonista nel massimo Campionato di Serie A1 di pallavolo femminile ed è tra i Club che nell’ultimo lustro hanno ottenuto il maggior numero di successi. E’ una Società dinamica, che fa della comunicazione coi 120 Sponsor il suo punto di forza, che interagisce ogni giorno coi fans sparsi in tutta Italia e all’estero. La VBC fa pallavolo a 360 gradi, 365 giorni all’anno.

IT IMPRESA – Il Gruppo conta 50 professionisti tra dipendenti e collaboratori e opera su 4 sedi operative: Torino, Monza, Cremona e Fidenza. Dal 2011 progetta, realizza e gestisce soluzioni informatiche per le aziende che vogliono mettere la tecnologia al servizio del loro successo. Consulenza informatica, servizi IT, Cyber Security, consulenza software, abbinate a eccellenza, innovazione e affidabilità.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.