Cronaca

Tamponamento a Rivarolo del Re,
coppia settantenne in ospedale

Presente anche un agente della Polizia locale di Spineda e Rivarolo del Re, nonché i Vigili del Fuoco di Viadana, per mettere in sicurezza i mezzi. Per il recupero delle auto incidentate è intervenuta l'Autocarrozzeria Gozzi di Gazzuolo. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Strada chiusa giovedi mattina tra Cividale e Rivarolo del Re, dove una Opel Astra ha tamponato una Fiat Punto che è finita nel fosso laterale ribaltandosi. L’incidente si è verificato intorno alle 9,30. I due coniugi a bordo della Punto, D.G. di 76 anni eE.V di un anno piu giovane, sono stati entrambi trasportati in ospedale. Le loro condizioni non appaiono gravi, sebbene l’uomo sia in condizioni un po’ più serie.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Opel abbia tamponato la Fiat, ma sarà la Polizia Stradale di Casalmaggiore ad indagare sulla esatta dinamica dell’incidente. La Opel era condotta da M.S. di 42 anni e aveva a bordo due bambini di 8 e 2 anni. Nessuno di loro pare abbia subito gravi conseguenze. Sono in ogni caso stati affidati alle cure dei sanitari, giunti con  due ambulanze e un auto medica.

Presente anche un agente della Polizia locale di Spineda e Rivarolo del Re, nonché i Vigili del Fuoco di Viadana, per mettere in sicurezza i mezzi. Per il recupero delle auto incidentate è intervenuta l’Autocarrozzeria Gozzi di Gazzuolo.

Giovanni Gardani – Rosario Pisani

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...