Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Benemerenza in Consiglio:
nove casalesi premiati

Mercoledì sera alle 20 in apertura di consiglio comunale a Casalmaggiore saranno premiati con attestato di benemerenza civica i nove cittadini di Casalmaggiore che il 18 giugno scorso sono intervenuti, dopo lo scoppio e l'incendio avvenuto in via Cavour, estraendo con sprezzo del pericolo due donne e prestando loro i primi soccorsi. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Mercoledì sera alle 20 in apertura di consiglio comunale a Casalmaggiore saranno premiati con attestato di benemerenza civica i nove cittadini di Casalmaggiore che il 18 giugno scorso sono intervenuti, dopo lo scoppio e l’incendio avvenuto in via Cavour, estraendo con sprezzo del pericolo due donne e prestando loro i primi soccorsi.

“Hanno realmente salvato una vita, – afferma il Sindaco Filippo Bongiovanni – con coraggio, senza troppo pensare, hanno fatto quello che è venuto naturale in quel momento. Sono stati eroici. Tutti i consiglieri comunali all’unanimità hanno suggerito di consegnare questo riconoscimento, certamente piccolo rispetto alla grandezza del loro gesto”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.