Economia
I commenti sono chiusiCommenta

Parma, martedì 8 inaugurazione
della nuova sede di FenImprese

FenImprese è un’Associazione Nazionale Datoriale senza fini di lucro ed è nata dall’incontro di giovani Imprenditori e Dirigenti Associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni

Martedì 08 novembre alle ore 18.00 presso HOTEL LINK 124 Via S. Leonardo, 124, Parma verrà inaugurata la nuova sede di FenImprese a Parma.

Fervono i preparativi per celebrare ed inaugurare l’apertura della nuova sede di Parma. L’evento è di grande rilevanza per l’associazione e per la città in quanto rappresenta un momento di unione tra le forze produttive locali e si svolgerà presso la bellissima struttura del Link 124, situato in Via San Leonardo N. 124, Parma alle ore 18.00.

Per questa importante occasione saranno presenti i massimi vertici dell’Associazione. A fare gli onori di casa e introdurre i lavori il Presidente provinciale Domenico Iembo affiancato dal locale direttivo di recente nomina e dal direttore provinciale Domenico Caporale. A dare lustro all’evento saranno presenti le massime cariche dell’associazione: Luca Vincenzo Mancuso Presidente Nazionale, Andrea Esposito Direttore Generale e il Coordinatore Nazionale Simone Razionale.

Questa assemblea costituente vedrà come partecipanti molteplici imprenditori locali, figure istituzionali di grande rilievo, stampa e TV locali. Il tema trattato sarà focalizzato sulla mission associativa e su un nuovo modo di fare associazionismo, essere presenti attivamente su tutto il territorio, concretamente, attivamente ed affiancando, supportando “da vicino” le nostre PMI, entrando. La cittadinanza è invitata a partecipare.

FenImprese è un’Associazione Nazionale Datoriale senza fini di lucro ed è nata dall’incontro di giovani Imprenditori e Dirigenti Associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI. A tal riguardo l’Associazione è sempre più in forte espansione

La mission di questa Associazione è quella di supportare, affiancare, sostenere tutti gli imprenditori, avanzando continue proposte ad enti competenti, proponendo soluzioni e nuove strategie da attuare sul mercato. L’Associazione presenta una forte ramificazione su tutto il territorio Nazionale con oltre 60 sedi provinciali e territoriali in perenne sinergia tra di loro ed in perenne sviluppo e crescita. A tal proposito, il 08 NOVEMBRE 2022 alle ore 18:00 assisteremo alla nascita della nuova sede FenImprese Parma, territorio con peculiarità importanti a livello di crescita ed espansione continua nel settore imprenditoriale.

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.