Solidarietà
Commenta

Rivarolo del Re, ottima riuscita della
tombola di beneficenza in Oratorio

"Che dire - spiegano i referenti dell'Associazione La Rondina - vedere così tanta gente ci spinge a continuare in tutte le attività che da anni La Rondine gestisce e promuove"

In tanti hanno deciso di partecipare ieri, all’Oratorio di Rivarolo del Re, alla tombola messa in piedi dall’Oratorio e dall’Associazione La Rondine. Tanti erano gli affezionati al gioco antico, disposti a passare qualche ora insieme agli altri per passare il tempo i maniera divertente, ma tanti erano quelli che hanno partecipato alla tombola perché era legata alla solidarietà. Il ricavato del gioco infatti sarà devoluto a Padre Brioni e alle sue missioni. In particolare in questo caso i soldi andranno a sostenere borse di studio. “Che dire – spiegano i referenti dell’Associazione La Rondine – vedere così tanta gente ci spinge a continuare in tutte le attività che da anni La Rondine gestisce e promuove.
Un grazie particolare a Don Giuseppe e a tutti i volontari della Rondine e dell’oratorio senza i quali tutto ciò non sarebbe stato realizzabile”. Lo stesso don Luigi ha ringraziato i partecipanti per il bel gesto di solidarietà: “Grazie di tutto cuore alla Rondine ed a tutti i partecipanti alla tombolata. La vostra generosità andrà ad aiutare alcuni studenti universitari, che fanno veramente fatica a pagarsi i corsi di scuola. Accettate anche il loro grazie e la loro preghiera. E viva Rivarolo del Re”.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti