Cronaca

Ruba formaggio al supermercato
per 150 euro: preso e denunciato

La merce è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale mentre l’uomo è stato accompagnato in caserma e denunciato per tentato furto aggravato.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per tentato furto aggravato un cittadino straniero di 37 anni. Il 3 febbraio, verso le 10, la pattuglia della Radiomobile è intervenuta presso un supermercato di Casalmaggiore dove il responsabile della sicurezza aveva fermato un uomo che si stava allontanando dal negozio con della merce non pagata.

L’uomo, infatti, si era presentato alle casse pagando la lattina di una bevanda, ma aveva con sé una sacca all’interno della quale era stato visto mettere del formaggio preso dai banchi frigo e non ha pagato alle casse. I militari sono arrivati sul posto e hanno accertato che l’uomo aveva nascosto nella sacca 13 porzioni di formaggio per un valore di circa 150 euro. La merce è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale mentre l’uomo è stato accompagnato in caserma e denunciato per tentato furto aggravato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...