Tentata rapina in via Pozzi:
borseggiatrice messa in fuga
Ad aiutare l’anziana due ragazze che erano presenti durante la tentata rapina e pure un uomo, che avrebbero riconosciuto l’identità della borseggiatrice. Quest’ultima ha fatto perdere le proprie tracce, non essendo riuscita nel suo intento e vistasi scoperta.

Assume i contorni di una vera e propria tentata rapina quella alla quale alcuni testimoni hanno assistito attorno alle 18.30 di giovedì in via Pozzi, a Casalmaggiore. Una donna anziana, infatti, stava passeggiando lungo la strada quando si è sentita strattonare da un’altra donna, già nota peraltro alle forze dell’ordine. Questa stava cercando di rubarle la borsetta.
La donna aggredita però ha subito chiesto aiuto, urlando e attirando l’attenzione dei passanti, e soprattutto non ha mollato la presa, cadendo a terra per lo strattone ma tenendosi vicina la borsetta. Per fortuna la signora sembra non avere riportato infortuni o ferite serie. Ad aiutare l’anziana due ragazze che erano presenti durante la tentata rapina e pure un uomo, che avrebbero riconosciuto l’identità della borseggiatrice.
Quest’ultima ha fatto perdere le proprie tracce, non essendo riuscita nel suo intento e vistasi scoperta: i Carabinieri sono intervenuti sul posto chiamati dai soccorritori.
redazione@oglioponews.it