Cronaca

La dott.ssa Ferretti cesserà
l'attività di medico di famiglia

Sabato 3 maggio, la dottoressa Ivonne Maria Ferretti – rientrata temporaneamente in servizio a coprire il pensionamento di altri medici – cesserà la propria attività di medico di famiglia convenzionato con il servizio sanitario nazionale. Al fine di garantire la continuità assistenziale, è stato affidato l’incarico provvisorio al dottor Amos Ankomah con studio nei comuni di Casalmaggiore (Via della Repubblica, 71/B) e Spineda (Via Roma, 60).

Gli assistiti della dottoressa Ferretti che intendono avvalersi dell’assistenza del dottor Amos Ankomah, non dovranno effettuare alcuna scelta. Per chi lo desidera, rimane comunque la possibilità di scegliere un altro medico di famiglia tra i professionisti disponibili nell’ambito territoriale di Casalmaggiore attraverso le seguenti modalità:

Di persona agli sportelli di scelta/revoca
Ufficio Scelta/Revoca del medico o pediatra, casa di Comunità di Casalmaggiore. Piazza Garibaldi, 3. Orari di apertura: lunedì e giovedì: dalle 8.30 alle 16.30 – martedì, mercoledì e venerdì: dalle 8.30 alle 12.30.

Per email, scrivendo all’indirizzo assintegrativa.casal@asst-cremona.it indicando i propri dati anagrafici, il codice fiscale, un recapito e-mail e un numero di telefono. Occorre precisare nome e cognome del medico scelto in via preferenziale e allegare una copia del documento d’identità e della tessera sanitaria.

In farmacia, in qualsiasi farmacia del territorio di Ats Val Padana.

Online, collegandosi tramite Spid o Cie al sito del fascicolo sanitario della regione Lombardia.

Per informazioni: tel. 0375 284120 – 121 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.30 – e-mail: assintegrativa.casal@asst-cremona.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...