Martignana Beach apre l'estate:
weekend tra musica, cucina e sport
L’estate è in arrivo, e il Martignana Beach comincia a scaldare i motori. Il tradizionale weekend di festa, organizzato dalla Pro Loco Martignana di Po, è il programma quest’anno da venerdì 20 a domenica 22 giugno.
L’evento estivo sarà come sempre ospitato dal campo sportivo comunale Fulvio Guerra. Un fine settimana tra sport, cucina e musica che prenderà il via venerdì 20 giugno tra serata a tema anni ’90 e gnocco fritto. Sarà lo staff della discoteca “Gate” di Viadana a portare sul palco le migliori hit dell’epoca, con l’evento intitolato “Back to 90s”.
Sabato 21 giugno, invece, l’intrattenimento sarà nelle mani di “Asbronzatissimi – Il party che spacca”, che animeranno la serata con musica, spettacoli, interviste e tanto altro.
Domenica 22 giugno sarà la giornata dedicata al torneo di beach volley 4×4 misto, in programma dalle ore 9. Alla sera, il gran finale con il concerto della band Alterego e il suo frontman Alessandro Zaffanella.
Durante tutto il Martignana Beach saranno attivi lo spazio giochi per i bambini, il bar e la cucina. Venerdì la cucina propone il tradizionale gnocco fritto, mentre nei giorni di sabato e domenica, è in programma dalle ore 19 lo Spritz party, per un aperitivo in compagnia. Eventuali aggiornamenti saranno pubblicati sul profilo Instagram @martignana_beach e sulla pagina Facebook “Martignana Beach”.
C.G.