Roncadello piange Elisa Borroni,
scomparsa a soli 49 anni

Leggi anche:
Un male inesorabile, diagnosticato soltanto lo scorso autunno, non le ha lasciato scampo: è mancata così, ad appena 49 anni, Elisa Borroni, che lascia il marito e tre figli e che a Roncadello, appena dopo il Covid (febbraio 2021) aveva aperto una apprezzata gelateria, “Lo scioglilingua”, attività grazie alla quale aveva collaborato anche con diversi eventi del circondario, su tutti la festa del Lambrusco a Viadana e Le Georgiche a Guastalla.
Nel 2023 probabilmente la più grande soddisfazione professionale: il premio assegnato (a Firenze) dai Maestri Gelatieri CNA come Giovane Imprenditore, dato che Elisa si era lanciata nel settore seguendo la sua grande passione e la volontà di produrre un gelato che fosse il più possibile a chilometro zero.
Elisa lascia il marito Giuseppe Farina, i figli Sam, Damiano e Leonardo, il papà Olmedo, la sorella Francesca con Roberto, la cognata Loredana con Marcello, nipoti e parenti tutti. Il rito funebre, seguito dalle Onoranze Funebri Roffia, sarà celebrato venerdì 4 luglio alle ore 9.30 nella chiesa parrocchiale di Roncadello, dove la salma giungerà 24 ore prima. Poi si raggiungerà il cimitero locale.
La famiglia ringrazia la dottoressa Michela Papi e il personale del reparto Cure Palliative dell’ospedale di Cremona per le premurose cure prestate. Il Rosario sarà recitato alla chiesa parrocchiale di Roncadello alle ore 21 di giovedì.
Giovanni Gardani