Solidarietà

Un motore per la solidarietà:
Arces Viadana riparte

Prosegue anche nei mesi estivi l’attività di Arces Viadana: i volontari dell’associazione hanno utilizzato nuovamente il proprio pulmino, rimesso a nuovo grazie al supporto e alla generosità di Alfredo Saviola. Un aiuto che si aggiunge a quello ricevuto dal Rugby Viadana.

Infatti, la società giallonera, durante la riparazione del veicolo, ha permesso all’associazione di utilizzare i propri mezzi, affinché la realtà presieduta da Giuseppe Guarino potesse continuare nelle varie attività benefiche senza interruzioni. Nei giorni scorsi, i volontari Arces si sono recati a Parma a prendere i pacchetti alimentari per le famiglie e i singoli in condizioni di fragilità economica del viadanese.

Ora, con il veicolo nuovamente a disposizione, il presidente Guarino ringrazia chi si è adoperato per sostenere l’associazione: “Un grazie per la riparazione tempestiva all’officina Autoservice di Luigi Vaiti e ad Antonio Mercurio, per la professionalità dimostrata e per averci aiutati nel contenere le spese manutentive”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...