Cronaca

Grosso incendio a Frassinara:
Vigili del Fuoco impegnati per ore

I Vigili del Fuoco sono intervenuti ieri sera, mercoledì 3 settembre, per domare il grosso incendio divampato attorno alle 22 in un’azienda agricola in zona Frassinara, frazione di Sorbolo Mezzani, nei pressi dello stradone dell’aia. Le fiamme hanno provocato il crollo del tetto nella zona di stoccaggio dei balloni di fieno.

Oltre al lungo e impegnativo lavoro per domare l’incendio nel fienile, i pompieri hanno provveduto a mettere in salvo i numerosi capi di bestiame presenti nella stalla dell’azienda agricola. Sul posto anche il primo cittadino Nicola Cesari e il vicesindaco Gianmaria Fava.

In riferimento all’incendio sviluppatosi all’interno del deposito di rotoballe dell’azienda agricola, Cesari ha ringraziato chi si è prodigato per domare le fiamme: “I danni sono stati ingenti. Solo con il pronto intervento di quattro camionette dei Vigili del Fuoco e di tanti generosi agricoltori della zona con le botti, è stato possibile evitare che i danni fossero ancora maggiori.

Ancora una volta dobbiamo ringraziare i pompieri per l’incessante lavoro durato tutta la notte. Un ringraziamento esteso agli agricoltori della zona che si sono precipitati sul posto per dare una mano con ogni mezzo al fine di arginare l’incendio”.

L.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...