Pro Loco e volontari, l’anima
della Fiera della Madonnina
Leggi anche:
Archiviata la 380esima edizione della Fiera della Madonnina, manifestazione che nei giorni scorsi ha fatto registrare un grande afflusso di persone a San Martino dall’Argine, è tempo di bilanci e di ringraziamenti per i volontari della Pro Loco. Sodalizio che, ancora una volta, è stato il motore del partecipato evento che ha coinvolto e animato il paese.
“Quella che si è appena conclusa – commentano dall’associazione – è stata un’edizione, senza alcun dubbio, eccezionale. Il tempo ha fatto la sua parte e moltissime persone hanno partecipato alla Fiera della Madonnina. Come sempre, a costo di risultare ripetitivi, dobbiamo ringraziare tutti i nostri volontari e coloro che, a vario titolo, si sono spesi e adoperati per rendere possibili questi risultati. Sono stati giorni davvero impegnativi e faticosi, ma la perfetta sinergia che si è instaurata tra tutti noi ci ha consentito di ottenere l’obiettivo che ci eravamo prefissati per le quattro serate”.
Dall’associazione un ringraziamento anche al Comune: “Dobbiamo ringraziare il sindaco Alessio Renoldi, l’amministrazione e tutti i dipendenti comunali per il supporto, e le ditte che hanno contribuito economicamente alla realizzazione della manifestazione. Ci auguriamo, infine, che i volontari possano mantenere sempre vive le tradizioni del nostro piccolo paese”.

L.C.