30° anniversario dell'Associazione
"Insieme per la Vita"
Domenica mattina di festeggiamenti a Torre de’ Picenardi dove, nella Sala Consiliare, l’amministrazione comunale ha voluto celebrare i trent’anni di attività dell’Associazione “Insieme per la Vita”; si tratta di una realtà di volontariato fondamentale per l’intero territorio.
Per l’occasione, sono stati consegnati gli attestati di riconoscimento ai volontari e l’Amministrazione Comunale ha donato una targa commemorativa all’Associazione: segni tangibili della gratitudine dell’intera comunità per l’impegno, la dedizione e la passione con cui da tre decenni viene offerto sostegno e aiuto a chi ne ha più bisogno.
“Un grazie sincero a tutti i volontari, passati e presenti – afferma il primo cittadino Marcello Volpi – che hanno donato tempo ed energie per costruire un tessuto sociale più umano, solidale e unito”.
“‘Insieme per la Vita’ è un esempio concreto di come il volontariato possa fare la differenza – prosegue Volpi -. Che questo traguardo sia anche un nuovo punto di partenza”.