SICAM, sostenibilità e innovazione
nello stand di Gruppo Saviola

In occasione di SICAM 2025, importante Salone Internazionale dei Componenti, accessori e semilavorati per l’industria del mobile, il Gruppo Saviola ha rinnovato il proprio impegno verso l’innovazione e la sostenibilità, presentando uno spazio espositivo inedito che coniuga estetica evoluta, funzionalità e responsabilità ambientale.
Lo stand, realizzato interamente in Pannello Ecologico, si è distinto per la sua architettura essenziale e permeabile. Un gesto concreto di sostenibilità: grazie all’utilizzo del Pannello Ecologico, sono stati salvati 157 alberi. Dopo l’esperienza di Interzum, il concept è stato reinterpretato per dialogare con il contesto dell’evento fieristico di Pordenone, mantenendo la cifra stilistica distintiva del Gruppo e rafforzando la riconoscibilità del brand nel panorama internazionale del design.
“Con questa nuova presenza a SICAM – dichiarano da Gruppo Saviola – si conferma la nostra visione di un design evoluto, dove ricerca estetica, prestazioni tecniche e sostenibilità si fondono in un linguaggio coerente e distintivo”.
redazione@oglioponews.it