Cronaca
Brescia-Parma, modifiche alla circolazione dei treni dal 22 al 28 giugno
Trenord informa che, per consentire interventi sulla rete ferroviaria, dal 22 al 28 giugno saranno attive modifiche alla circolazione e autobus sostitutivi tra Asola e Piadena
Un treno di Trenord
Dal 22 al 28 giugno, per lavori di manutenzione programmata a cura di RFI tra le stazioni di Asola e Piadena, la circolazione dei treni subirà alcune variazioni. A comunicarlo, tramite apposita nota, è Trenord. In particolare, i treni circoleranno regolarmente tra Brescia e Asola, mentre è previsto un servizio di autobus sostitutivi tra Asola e Piadena.
Tra Piadena e Parma i treni circoleranno, ma con rimodulazioni di orario, come specificato nell’avviso, in cui sono contenuti anche i tabellari del servizio sostitutivo. A questo link tutti i riferimenti e i dettagli.

© Riproduzione riservata